Scopri la magia di Vicenza, gioiello architettonico del Rinascimento e patrimonio UNESCO, e naviga tra le affascinanti Ville Venete lungo il fiume Brenta. Un tour di due giorni immersi nell’arte del Palladio e nella suggestiva atmosfera delle dimore nobiliari veneziane.
Arrivo a Vicenza e incontro con la guida per la visita guidata della città. Passeggiata tra i capolavori palladiani del centro storico: la Basilica Palladiana, la Loggia del Capitaniato, il Palazzo della Ragione, Piazza dei Signori e il Santuario della Madonna di Monte Berico. Ingresso e visita guidata del celebre Teatro Olimpico (visita soggetta a disponibilità, ingresso escluso).
Pranzo in hotel.
Nel pomeriggio, proseguimento delle visite. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Stra e visita guidata di Villa Pisani (ingresso escluso). Imbarco sul battello per la navigazione sul Brenta con guida locale.
Pranzo in ristorante durante la navigazione.
Nel pomeriggio, proseguimento tra ville, borghi e chiuse, con sosta per la visita guidata a Villa Widmann (ingresso incluso) e a Villa Foscari “La Malcontenta” (ingresso escluso). Al termine, rientro con arrivo previsto in serata.
Contattaci senza impegno per ricevere tutti i dettagli sul programma, i servizi inclusi e le disponibilità.
Non perdere sconti esclusivi, offerte riservate e scopri in anteprima le nuove destinazioni dei nostri viaggi.